Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che ne sarà di Stankovic? Il futuro del tecnico serbo è l'ultimo dei problemi della Sampdoria

Che ne sarà di Stankovic? Il futuro del tecnico serbo è l'ultimo dei problemi della SampdoriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 marzo 2023, 18:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Neanche l'approdo in panchina del Sergente Dejan Stankovic è riuscito a far invertire la rotta a una Sampdoria che ha ben altri problemi rispetto alle questioni tecniche o tattiche. Penultima con 15 punti e a serio rischio retrocessione, la Samp oggi vive infatti una situazione di grande precarietà e incertezza, nella speranza che un compratore affidabile possa presto riuscire a risollevarne le sorti.

Risultati e media punti
La media punti di soli 0,76 punti a partita parla piuttosto chiaro: nonostante l'impegno, l'esperienza e lo spirito da guerriero, neanche Deki ha cambiato le cose a Marassi. Le vittorie ottenute finora sono solo 4, così come i pareggi, mentre le sconfitte sono ben 13. 23 i gol segnati, 39 quelli subiti. Ma l'augurio dei blucerchiati è quello che il 3-1 rifilato al Verona nello scontro diretto possa dare il là a una rimonta molto difficile, ma ancora possibile.

Scadenza contrattuale e prospettive future
Arrivato a sorpresa il 6 ottobre 2022, Stankovic ha firmato un contratto fino al 30 giugno. La questione rinnovo non è stata al momento neanche toccata, visto che la possibile retrocessione o, ancora peggio, gli scenari legati alla questione finanziaria potrebbero portare a una vera e propria rivoluzione. In panchina, ma non solo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile