Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gazzetta dello Sport: "Il Milan espelle Raiola, Romagnoli tratta da solo il rinnovo"

Gazzetta dello Sport: "Il Milan espelle Raiola, Romagnoli tratta da solo il rinnovo"
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 10 novembre 2021, 09:05Serie A
di Daniel Uccellieri

"Il Milan espelle Raiola. Romagnoli tratta da solo", titola così La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina in merito al rinnovo di Alessio Romagnoli con il Milan. Il centrale - scrive la rosea - è consapevole di come sia mutata la situazione intorno a lui: dopo l'addio di Donnarrumma è lui il più pagato della rosa, considerano che al lordo lo stesso Ibra pesa meno sul bilancio.

Romagnoli accetterebbe anche una decurtazione dello stipendio pur di restare: entro fine mese è previsto un nuovo incontro, sarà interessante sapere se Mino Raiola sarà invitato. I vertici del club non hanno ancora digerito l'addio forzato di Gigio Donnarumma: nessun veto ufficiale, scrive il quotidiano sportivo, ma c'è voglia di voltare pagina ed evitare nuovi scontri, anche se c'è ancora in ballo Ibrahimovic.

Spetta a Raiola individuare offerte provenienti da altri club per Romagnoli, ma non è detto che il difensore voglia fare davvero questo passo. Ha dimostrato di aver ben metabolizzato la convivenza con Tomori e Kjaer e di accettare le rotazioni dell'allenatore. Romagnoli insomma è disponibile a proseguire la sua esperienza in rossonero, a patto che il nuovo accordo gli conceda l’onore delle armi. Intanto i suoi gesti di buona volontà non passano inosservati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile