Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le pagelle di Di Maria: vederlo giocare è una delizia, merita la standing ovation

Le pagelle di Di Maria: vederlo giocare è una delizia, merita la standing ovationTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 agosto 2022, 11:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Angel Di Maria si presenta ai suoi nuovi tifosi nel migliore dei modi, gol e assist per il Fideo. L'infortunio fa tremare i bianconeri, ma non dovrebbe essere niente di grave. Intanto La Gazzetta dello Sport premia l'argentino con un 7,5 in pagella: "Gol al primo tiro in porta ma anche tanto altro: corsa, giocate da applausi (come la rabona nel finale) e l’assist per il 3-0 di Vlahovic. Vederlo giocare è una delizia. Standing ovation al momento del cambio, ma se il problema alla coscia sinistra è serio per la Juve saranno guai". Stesso voto da La Stampa: "Non a caso lo chiamano Di Magia: al debutto in Serie A segna subito e manda in gol Vlahovic. Sfodera un campionario di giocate d'autore e si dimostra un campione assoluto. L'unica nota negativa è il problema muscolare che lo ferma a metà ripresa".

Voto 8 invece su TuttoJuve.com: "Non poteva immaginare debutto più bello nel catino dello Stadium in festa per ogni pallone giocato. Che qualità quella mostrata: corre, dribbla e si mette in mostra, come se la carta di identità recitasse ancora 20. Il cuore brilla, lo mostra festante e nel tabellino iscrive il suo nome alla voce gol/assist. Si tocca l'inguine e appare un po' preoccupato, la speranza è che non sia proprio nulla di grave".

Per TMW il Fideo è da 7,5 in pagella: "È l’uomo più atteso in casa Juventus. Molto libero di agire su tutto il fronte d’attacco indietreggiando anche nel cerchio centrale del campo strappando gli applausi dello Stadium. Si presenta nel nuovo campionato con un gol al volo di sinistro che fa esplodere di gioia il pubblico bianconero e un assist per il tris di Vlahovic"

TMW 7,5
TuttoJuve.com 8
Gazzetta.it 7,5
La Stampa 7,5
Sky 8