Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Isaksen: sciupa l'occasione della vita, si rifà con gli interessi e determina

Le pagelle di Isaksen: sciupa l'occasione della vita, si rifà con gli interessi e determinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 11:53Serie A
di Simone Lorini

Gustav Isaksen è uno dei grandi protagonisti del successo della Lazio contro il Bayern Monaco: il danese non sfrutta una enorme occasione costruita da Luis Alberto ad inizio ripresa ma si fa perdonare conquistando il rigore, anche se i demeriti di Upamecano superano di gran lunga i suoi di meriti, che decide la sfida.

Il Corriere dello Sport di oggi scrive: "Il rigore preso su fallaccio di Upamecano, anche il rosso. Si era catapultato in area, aspettava l’assist di Ciro. Un fallo preso da posizione invitante. Un dribbling più tiro a giro fuori. Non sempre riesce a far capire al volo le sue intenzioni, prova ne è l’assist sbagliato a Ciro a fine primo tempo, non proprio adatto ai gusti del capitano che s’era fatto trovare pronto. Nel secondo l’occasionissima davanti a Neuer, sul suo piede, sparandogli addosso", mentre Tuttosport l'ha vista così: "Si fa perdonare il mancato 1-0 procurandosi il rigore con l’ennesima corsa di una partita in cui non sono mancate né dedizione e nemmeno qualità".

Tuttosport mette in evidenza quello che dicevamo prima, vale a dire il contraltare tra il grave errore davanti a Neuer e la giocata che decide la sfida, grazie anche alla freddezza dagli 11 metri di Immobile: "Sciupa l'occasione della vita, a tu per tu con Neuer: troppi pensieri e un tocco in più prima di concludere. Si rifà con gli interessi (a tassi altissimi per Tuchel) conquistando il penalty della vittoria. Determinante".

I VOTI

TMW: 7
Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
LaLazioSiamoNoi.it: 8

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile