Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Kane: serataccia. Nella ripresa si è sentito abbandonato

Le pagelle di Kane: serataccia. Nella ripresa si è sentito abbandonatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 12:23Serie A
di Simone Lorini

"Il pericolo numero uno per la difesa laziale vive una serata piuttosto opaca, con una buona palla avuta ad inizio gara e spedita sopra la traversa. Per il resto, i difensori di Sarri lo limitano al meglio": così il Corriere dello Sport analizza la prestazione di Harry Kane contro la Lazio durante la sfida di ieri persa a Roma contro la Lazio.

"Un tiro alto, il suo biglietto da visita", spiega invece Tuttosport. "Poi un primo tempo con tanti languori. L’ha vissuto aiutando i compagni, senza mai fermarsi. Nel secondo tempo s’è sentito abbandonato, l’ha trascorso stando al largo alla ricerca di un qualcosa che arriva mai. Romagnoli e Gila non gli hanno permesso di affacciarsi dalle parti di Provedel. Ha preso un fallo nel finale, s’è incaricato della battuta della punizione, è scivolato con il piede d’appoggio, deviata alle stelle. Non è mica stata la serata più fortunata della sua carriera in Champions".

LaLazioSiamoNoi.it analizza gli errori davanti alla porta dell'inglese: "Si divora il potenziale 0-1 e non è la cosa peggiore della serata: suo il tocco da cui nasce il contropiede del rigore. Quasi mai pervenuto dentro l’area e nella manovra".

I VOTI

TMW: 5
Gazzetta dello Sport: 5,5
Corriere dello Sport: 6
Tuttosport: 5,5
LaLazioSiamoNoi.it 5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile