Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Rui Patricio: indeciso all'inizio, poi regala almeno il pari alla Roma

Le pagelle di Rui Patricio: indeciso all'inizio, poi regala almeno il pari alla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 maggio 2022, 14:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Finisce a reti bianche la sfida fra Roma e Bologna. Mourinho fa turnover e pensa alla sfida di Conference con il Leicester, ma se alla fine arriva almeno un punto è merito anche di Rui Patricio. Il portiere portoghese è il migliore dei suoi, voto 6,5 da TMW: "Parte indeciso con una mezza uscita su Arnautovic che poteva costare carissimo, si rifà sul finire del primo tempo mettendo i guantoni su Orsolini e Arnautovic. Regala almeno un punto con la parata su De Silvestri a due dal termine".

Stesso voto su Vocegiallorossa.it: "Una leggera indecisione, inizialmente, in occasione dell’uscita su Arnautovic ma si riscatta ampiamente durante il match".

Voto 7 invece nelle pagelle de Il Messaggero: "L’unica indecisione della partita è su Arnautovic. Per il resto si fa trovare pronto quando serve, si riscatta opponendosi a un tiro da distanza ravvicinata di Orsolini e da un colpo di testa di Arnautovic".

I voti
TuttoMercatoWeb.com: 6,5
Vocegiallorossa.it: 6,5
Il Messaggero: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile