Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Tuchel: serve un cambio di marcia. Ma ci sarà al ritorno?

Le pagelle di Tuchel: serve un cambio di marcia. Ma ci sarà al ritorno? TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 10:53Serie A
di Simone Lorini

Altra prova disastrosa che fa traballare ancora di più la panchina: il ko all'Olimpico del Bayern Monaco mette a serio rischio il futuro e il presente di Thomas Tuchel come allenatore del Bayern Monaco. Il tecnico tedesco a questo punto rischia di non avere neanche la possibilità di ribaltare il risultato all'andata, dato che in Germania lo danno a fortissimo rischio già da ieri sera.

Questo il commento del Corriere dello Sport sul ko dell'Olimpico della squadra tedesca: "Ha vinto la Lazio, non ha solo perso il Bayern. Fior di squadra, quella di Tuchel, uscita a testa bassa. Notte travagliata all’Olimpico, leziosità di manovra dei suoi, non è riuscito a trasformare i limiti attuali in risorse. In Germania lo danno a rischio, deve iniziare a guardarsi dall’ombra dei papabili successori (si parla anche di Mourinho). Al ritorno, se sarà ancora in panchina, dovrà pensare una partita all’arrembaggio. Servirà un cambio di marcia per salvarsi".

"Lo spartito del suo Bayern è ripetitivo e piatto: basta mettergli davanti una squadra ordinata per neutralizzarlo. Alcune scelte lasciano grossi dubbi", commenta infine Tuttosport sulla prova dei bavaresi, chiamati ora a ribaltare tutto in casa propria.

I VOTI

TMW: 5
Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 4.5
LaLazioSiamoNoi.it 5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile