Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Barcellona guarda a Udine per il centrocampo: piace Samardzic per l'estate

Il Barcellona guarda a Udine per il centrocampo: piace Samardzic per l'estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 marzo 2024, 15:15Serie A
di Simone Lorini

L'area scouting del Barcellona sta scandagliando in modo molto ampio il mercato dei centrocampisti e degli esterni. Deco ha preferenze chiare e a centrocampo piace in particolare Matts Wieffer, del Feyenoord, giocatore che gli scout catalani hanno seguito spesso, ma anche il centrocampista serbo Lazar Samardzic. È serbo-tedesco, gioca nell'Udinese e la sua clausola d'uscita si aggira sui 35 milioni di euro. Napoli e Inter sono le squadre più interessate a lui per l'estate, scrive Sport, ma il suo gioco piace molto al Barça, che potrebbe decidere di fare un tentativo.

Sulla trattativa con l'Inter saltata l'ex centrocampista ha detto nelle scorse settimane: "Ho vissuto in prima persona una situazione spiacevole. Stavo trattando con l’Inter, ma poi non se n’è fatto di niente. Era agosto, ricordo bene, e non si leggeva d’altro. Quando sono sorti i primi problemi, ho aperto il telefono e ho trovato tantissimi insulti in chat. E ogni ora aumentavano. Ogni commento sul mio profilo parlava di quello. Mi sono subito detto: 'Laki, calma. È normale'. I tifosi sono persone, e non tutte le persone sono uguali.

Mi sono promesso immediatamente di guardare avanti, che avrei trasformato quelle offese in carica per andare ancora più forte. Mi hanno ferito però quei tifosi che mettevano in cattiva luce mio padre, che lo insultavano dicendo che pensava soltanto ai soldi, che mi rovinava la carriera. Niente che fosse più distante dalla realtà. Ci siamo parlati molto in quei giorni. E alla fine, dopo tutto quel caos, mi sono guardato dentro e ho capito che non avuto alcun tipo di rimpianto per com’è andata la vicenda, di non essere andato all’Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile