Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Bayern Monaco non ha mai trattato Calhanoglu. L'obiettivo è Palhinha, le cifre

Il Bayern Monaco non ha mai trattato Calhanoglu. L'obiettivo è Palhinha, le cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 14:07Serie A
di Andrea Losapio

Il Bayern Monaco non ha mai trattato Hakan Calhanoglu. Fonti vicine al club bavarese, così come l'Inter stessa, hanno smentito con forza le indiscrezioni provenienti dalla Turchia per il centrocampista nerazzurro. Nella visione dei tedeschi l'obiettivo è solamente uno: Joao Palhinha, centrocampista del Fulham, trattato ampiamente già nella scorsa sessione di calciomercato e che poi era rimasto a Londra. Anzi, il calciatore aveva già effettuato le visite mediche proprio con i bavaresi, anche se poi l'affare era saltato in dirittura d'arrivo.

Già a gennaio c'era l'idea di riprovarci, salvo poi concentrarsi su altri ruoli, con Bryan Zaragoza, Sacha Boey e Eric Dier a completare una rosa che a centrocampo aveva comunque bisogno di rinforzi. Nell'ottica del Bayern c'è anche una grana Kimmich, che vuole andare via a un anno dalla scadenza attuale del contratto.

Hakan Calhanoglu, in tutto questo, non è mai stato nel mirino. Le cifre per Palhinha sono, peraltro, quelle già spiegate per il turco: la richiesta del Fulham è di 60 milioni di euro, mentre c'è già stata un'offerta, rifiutata, da 40. Le parti sono in costante aggiornamento. Queste, invece, le parole di ieri affidate a Instagram. "Sono estremamente felice all'Inter. Il rapporto che condivido con il club e i nostri incredibili tifosi è davvero speciale. Insieme, abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l'Inter in futuro. Ancora una volta, in questo momento sono completamente concentrato a rendere felice la gente del mio paese. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno. Forza Inter, Calha"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile