Il Flamengo fa sul serio per Castellanos: pronti 22 milioni per l'argentino, Lotito ne vuole 40
Il Flamengo fa sul serio per Valentin Castellanos, secondo quanto rivela il Corriere dello Sport: il club rossonero è pronto a muoversi concretamente per il biancoceleste che è stato individuato come l’obiettivo principale per il reparto offensivo. In base alle indiscrezioni provenienti dal Brasile, la proposta per Lotito si aggira attorno ai 22,5 milioni di euro. Cifra importante, ma che per la Lazio non è sufficientemente adeguata perché valuta il suo giocatore almeno 40 milioni di euro, con pochi margini di trattativa.
Lotito ha ribadito anche recentemente che non indebolirà la squadra, ma al tempo stesso a Formello sanno che ogni proposta per i big andrà valutata attentamente soprattutto in vista dell’imminente risposta della Commissione dalla quale si capiranno i margini di manovra per gennaio. L’argentino diventerebbe uno dei sacrificabili ma sono se dovesse arrivare una proposta adeguata e se al suo posto venisse acquistato un giocatore in grado di migliorare la rosa di Sarri.
Per lui la Lazio nell'estate del 2023 ha speso 15 milioni di euro: dopo due stagioni e mezza in biancoceleste il suo personale score segna 16 reti in campionato, 4 in Europa League e 2 in Coppa Italia, per un totale di 22 in 96 complessive.











