Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il futuro di Zirkzee e Calafiori? Italiano: "Non abbiamo approfondito il futuro di alcune pedine"

Il futuro di Zirkzee e Calafiori? Italiano: "Non abbiamo approfondito il futuro di alcune pedine"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 12:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano ha risposto anche a una domanda sul futuro di Zirkzee, che è in orbita Milan, e di Calafiori: "Tutti i giocatori che lo scorso anno erano partiti sotto le attese si sono rivelati all'altezza della situazione. Il Bologna ha avuto una crescita notevole e molti di questi sono arrivati anche all'Europeo. Ancora non abbiamo approfondito il futuro di alcune pedine... ci prenderemo del tempo per fare le scelte giuste e sono convinto che ci presenteremo bene".

Guardando alla proposta calcistica quanto sente di avvicinarsi al Bologna di Motta?
"C'è somiglianza... specie per ciò che riguarda l'ampiezza del gioco in avanti, i centrocampista sempre coinvolti, la punta centrale che deve far giocare bene la squadra... Ci si somiglia, poi ognuno ha le sue idee".

Le parole di Fenucci su Calafiori.
L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, a margine della conferenza stampa di Italiano, ha parlato del futuro di Calafiori: "Su Calafiori la volontà è di confermare gran parte della rosa di questa stagione. Vogliamo andare avanti con questo gruppo che può ancora migliorare. Preferiamo continuare con loro, al momento abbiamo già comunicato al suo agente che non abbiamo intenzione di spostare il giocatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile