Il Milan cala il tris: Pulisic, Giroud e Leao firmato il 3-0 al Lecce. Gli highlights

Successo netto del Milan che blinda il secondo posto. La squadra di Stefano Pioli si è imposta per 3-0 a San Siro contro il Lecce e si proietta nel migliore dei modi al quarto di finale di Europa League contro la Roma di giovedì prossimo. Vantaggio dei padroni di casa dopo appena sei giri d'orologio con Pulisic mentre al 20' è Olivier Giroud e trovare la gioia del gol e firmare il raddoppio. Ad inizio ripresa è Rafa Leao a blindare il punteggio e trovare il tris.
Le parole di Pioli
Al termine del match, Stefano Pioli ha così commentato: "Stiamo bene, però dobbiamo assolutamente insistere. Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo, nelle prossime il nostro livello dovrà essere molto alto. Dobbiamo preparare al meglio la partita di giovedì, perché è un appuntamento importante. Dobbiamo cercare di prenderci un po' di vantaggio alla prima partita. Non è stato semplice nemmeno oggi, abbiamo concesso una traversa che poteva riaprire la gara. Avevo la sensazione che potevamo fargli male in qualsiasi momento... Ho fatto anche rifiatare qualcuno e dato minutaggio a chi ne aveva bisogno".
Il commento di Gotti
Questa l'analisi del tecnico del Lecce Luca Gotti: "Mi ritengo soddisfatto della mia prestazione personale, non era semplice giocare con questo Leao in forma, quindi sono più che soddisfatto. Ci alleniamo tutti in maniera forte, lo stiamo poi dimostrando in campo. Per la squadra ci sono molto note positive da portarsi dietro. Credo che il Lecce sia stato presente, abbiamo dimostrato coraggio e personalità. Sono più le noti positive che negative".
Di seguito gli highlights della sfida.
