Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il regista Veronesi: "Sulla stagione della Juventus farei un film dell'orrore"

Il regista Veronesi: "Sulla stagione della Juventus farei un film dell'orrore"TUTTO mercato WEB
Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
Oggi alle 19:00Serie A

Il regista Giovanni Veronesi, tifoso della Juventus, nel corso di un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha parlato della stagione della squadra bianconera: "Che titolo darei a questo finale bianconero? Ci costruirei un film dell’orrore" - le sue ironiche parole. "Troppo brusca è stata la frenata, dal Verona alla Fiorentina. E ora la Champions... se ripenso ai match point che abbiamo avuto per metterci al sicuro perdo il buonumore", spiega Veronesi.

Sul derby di stasera contro il Torino: "Se lo temo? E come non potrei temerlo: abbiamo dato al Toro una motivazione che, magari, non avrebbe avuto. Toglierci anche le ultime chance, debolissime, darà ai granata quell’adrenalina in più che può indirizzare il duello. Vorranno negarci anche il gusto di ascoltare alla radio cosa accade a Verona, Cremona o San Siro".

Poi ha aggiunto: "C’è stato un momento in cui credevo che con Spalletti potessimo prendere il volo… Non è andata così. Penso che la squadra non abbia quelle qualità per arrivare davanti a tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile