Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il saluto di Simeone: "Ora capisco quando dicevate 'A Napoli piangi due volte'"

Il saluto di Simeone: "Ora capisco quando dicevate 'A Napoli piangi due volte'"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:39Serie A
di Ivan Cardia

Tre anni e due scudetti dopo, Giovanni Simeone saluta il Napoli. Il centravanti argentino è da pochi minuti ufficialmente un nuovo giocatore del Torino e ha voluto salutare i tifosi azzurri con un lungo post sui propri profili social: “Cara Napoli.. non sapete quanto sia difficile per me scrivere questo messaggio, ho provato tante volte a pensare cosa e come scrivervi ma mi è difficile. Sono stati giorni difficili, io solo voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me.

Dal primo giorno - ha continuato il Cholito - ho sentito il vostro supporto e il vostro calore. Ho solo cercato di restituire tutto quello che voi avete fatto per me. Adesso capisco perché quando mi dicevano ‘a Napoli piangi due volte’ ehhh si.. avevate ragione. Però io non me ne sono andato, perché io ho lasciato amici, ricordi e storia, storia che nessuno mai si scurderà.

E Napoli rimarrà per sempre con me, ovunque andrò. Voglio ringraziarvi per tutto. Compagni, staff dottori, fisio, magazzinieri,chef e tutti quelli che lavorano a Napoli dietro le quinte, voi portate la responsabilità di far felici tanti napoletani. E voi tifosi che senza di voi Napoli non è Napoli. Voi fate grande questo club ! Voi napoletani fate che la gente si innamori di Napoli. Siete speciali”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile