Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Immobile, parla la moglie: "Futuro? Roma è casa, Ciro è super amato. Abbiamo messo le radici"

Immobile, parla la moglie: "Futuro? Roma è casa, Ciro è super amato. Abbiamo messo le radici"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 maggio 2024, 19:06Serie A
di Alessio Del Lungo

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, ha fatto ancora una volta chiarezza sul futuro dell'attaccante della Lazio che ha appena concluso la stagione meno prolifica in biancoceleste e ha ricevuto diverse critiche durante l'anno. Intervistata da Chi, non ha negato i problemi esistenti: "Abbiamo passato momenti difficili, ma non legati al rapporto tra di noi. Come gli infortuni: nell'ultimo anno Ciro ha giocato meno, è stato un periodo complicato, ma aveva la famiglia, cercavamo di risollevarlo".

Quale sarà il suo futuro? In tanti si chiedono se resterà alla Lazio.
"Siamo qui da più di 7 anni, abbiamo messo le radici, per me Roma è casa. La città ci vuole bene, Ciro è amato, super amato, si ferma sempre con tutti a fare le foto, anche se ha i bambini in braccio o stiamo mangiando. Ma non è un problema: Ciro è fatto così. È generoso, solare. Il principe azzurro".

Immobile ha disputato 340 partite con la maglia della Lazio e segnato 207 gol. In carriera ha vinto un Europeo con l'Italia, una Coppa Italia, due volte la Supercoppa Italiana, una Serie B e una Supercoppa di Germania. A livello individuale invece si è laureato 4 volte capocannoniere della Serie A, una volta della Serie B e una volta dell'Europa League. Infine è stato premiato una volta come giocatore della stagione alla Lazio in Serie A e una volta invece quando era al Pescara in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile