Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Antonello: "San Siro, aspettiamo WeBuild. Per ora concentrati su Rozzano"

Inter, Antonello: "San Siro, aspettiamo WeBuild. Per ora concentrati su Rozzano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 18:38Serie A
di Ivan Cardia

L'Inter è sempre concentrata sul progetto dello stadio a Rozzano e aspetta novità da WeBuild per la proposta di ristrutturare San Siro. A dichiararlo, l'ad area corporale del club nerazzurro Alessandro Antonello, intervistato nella giornata odierna dal TGR Lombardia: "Come ha detto il sindaco Beppe Sala, siamo in attesa di capire il progetto WeBuild. Dall'altro lato siamo sempre concentrati su Rozzano, vedremo al termine di quest'analisi con la municipalità quale sarà la nostra posizione finale".

Nei confronti con il Comune e con WeBuild vi siete dati una deadline?

"No, continueremo a valutare l'idea Rozzano. Capiremo invece quando ci verrà sottoposta l'opzione WeBuild per San Siro se sarà fattibile e corrispondente alle aspettative del club".

Esiste la possibilità che rinunciate a Rozzano?

"Troppo presto per decidere, non abbiamo ancora fatto nessuna scelta. Rimaniamo concentrati su Rozzano, vedremo cosa ci dirà WeBuild". 

Il punto su San Siro. Dopo l'ultimo confronto con Sala, il Milan e WeBuild, i club aspettano l'esito dello studio di fattibilità che la società di costruzioni porterà sul tavolo entro tre mesi. A quel punto, si deciderà se procedere con la ristrutturazione di San Siro o se invece proseguire sui piani alternativi, che porterebbero l'Inter a Rozzano e il Milan a San Donato Milanese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile