Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, Barella: "Oggi la reazione è stata da squadra super e che ha ancora fame"

Inter, Barella: "Oggi la reazione è stata da squadra super e che ha ancora fame" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 12 aprile 2026, 23:12Serie A

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo dell’Inter vinta col punteggio di 3-4 e valevole per la 32^ giornata di Serie A.

Per andare a +9, avete scelto una partita clamorosa.
"Potevamo farlo con un po' meno di tensione, ma il Como è una grande squadra. Dimostrazione che siamo una squadra forte, non è finito niente".

Arrabbiato dopo il 2-0?
"Sono situazioni di gara, è il mio modo di essere. Ci sta anche venire qua e soffrire, ma oggi la reazione è stata da squadra super e che ha ancora fame".

Scudetto?
"Aspettiamo ancora un po' dai. Venire qua sarebbe stato difficile, abbiamo vinto questa ma ce ne sono ancora altre. E' tutto nelle nostre mani, cercheremo di andare così fino alla fine".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Luca Calamai
Mancini, subito una figuraccia. Scelte sbagliate e nessuna idea di gioco. Romano immaturo. Donnarumma il migliore, bene anche Kean. De Bruyne un sorriso per il Napoli