Inter, Brozo a un passo. E Bremer...
Gianluigi Longari
La fisionomia del campionato inizia a delinearsi in maniera chiara, netta e difficilmente controvertibili. Sarà derby, presumibilmente da qui a fine stagione, con Inter e Milan che hanno intenzione di battere e ribattere colpo su colpo, sul campo e se possibile anche sul mercato.
Per i nerazzurri, l’arrivo di Steven Zhang a Milano sarà propedeutico principalmente a stabilire la portata e la fattibilità dei rinnovi di contratto. A partire da quelli del blocco dirigenziale, che sarà evidentemente confermato e a cui verrà affidata la seconda fase della restaurazione che pure sta continuando a portare risultati apprezzabili sul campo.
Il prossimo effetto concreto dovrebbe essere legato alla permanenza di Marcelo Brozovic, ormai pronta per essere ufficializzata magari a margine della finale di Supercoppa con la Juventus. Più difficile, ma non ancora abbandonata, la possibilità di blindare anche Perisic. Nella lista dei grandi obietivi, spicca il profilo di Bremer, conteso anche da Milan e Tottenham ma con vista sull'estate
Articoli correlati
Altre notizie Serie A






