Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Calhanoglu: "Sappiamo come affrontare il Benfica. Loro non mollano mai"

Inter, Calhanoglu: "Sappiamo come affrontare il Benfica. Loro non mollano mai"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 ottobre 2023, 17:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Benfica in Champions League, per quella che sarà la rivincita dopo i quarti di finale della scorsa stagione, quando i nerazzurri ebbero la meglio: "L'anno scorso è stato molto importante andare in finale. Non è stato facile contro il Benfica, una squadra forte che ha giocatori di qualità. Fanno pressing alto e hanno tanto entusiasmo in campo. Sappiamo cosa affronteremo domani, una squadra che non molla mai, ma siamo preparati bene. L'anno scorso abbiamo già vinto, vediamo come andrà domani".

Sarà il tuo esordio in questa Champions.
"Contro la Real Sociedad ero assente ma avrei voluto giocare. Abbiamo preferito non rischiare ed è stato importante il mio riposo, altrimenti avrei avuto magari bisogno di più tempo per recuperare. Domani sarà importante di fronte ai nostri tifosi. Partita a due facce contro la Salernitana? Giochiamo ogni 3 giorni e non è facile gestire, ma a Salerno abbiamo fatto un grande secondo tempo".

Quanto conterà la doppia sfida dello scorso anno con il Benfica?
"Proveremo a fare la stessa cosa che abbiamo fatto nella passata stagione. Loro avranno analizzato bene le due partite e i dettagli saranno importanti nella gara di domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile