Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter campione d'Italia, Andreolli: "Scudetto storico, ancora più bello viverlo vincendo così"

Inter campione d'Italia, Andreolli: "Scudetto storico, ancora più bello viverlo vincendo così"
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 aprile 2024, 23:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Ospite degli studi di Inter TV, l'ex difensore nerazzurro Marco Andreolli commenta così lo Scudetto vinto dall'Inter con cinque giornate d'anticipo, il ventesimo della storia dei nerazzurri:

Uno scudetto che entra nella storia, arrivato vincendo un derby. È ancora più bello viverlo così questa sera. Non era facile restare lucidi sapendo di giocarsi il primo match ball in una sfida sentita come il Derby. La maturità e l'esperienza di questo gruppo è stata decisiva, l'Inter si è dimostrata superiore al Milan anche da questo punto di vista.

Un cammino continuo, una cavalcata che si è concretizzata nella seconda parte della stagione. Nel momento più complicato della stagione, l'Inter ha messo la quinta marcia e non c'è stato nulla da fare per le avversarie".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile