Inter-Chivu, oggi è il giorno della firma. Tutte le ultime: Marotta è arrivato in sede
Archiviata il capitolo Simone Inzaghi, per l'Inter il presente (e il futuro) porta il nome di Cristian Chivu. Quella di ieri è stata una giornata intensa e movimentata in casa nerazzurra. Fallito l'assalto a Cesc Fabregas - infranto davanti alla volontà del Como di non cedere e su quella dell'allenatore di non forzare un addio dai lariani - il focus si è quindi spostato su un altro dei nomi già attenzionati dall'Inter, quello appunto di Chivu. L'ex difensore sembrava pronto a mettere la firma su un nuovo contratto con il Parma fino al 2027 e invece si è recato di fretta e furia a Milano, per incontrare l'Inter nella serata di ieri.
Il vertice tra i dirigenti del club meneghino (erano presenti il presidente e ad Marotta, il ds Ausilio e il vice ds Baccin), Chivu e il suo agente Pietro Chiodi si è tenuto in un noto hotel del centro città a Milano e al termine le sensazioni di tutte le parti coinvolte sono state più che positive. Tanto che stamani, a poche ore quindi dal primi summit, è in programma l'incontro definitivo tra le parti - stavolta presso la sede dell'Inter - per sottoscrivere nei dettagli l'accordo che porterà Chivu ad essere il successore di Simone Inzaghi.
In questo senso, pochi minuti fa il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è arrivato nella sede dell'Inter, dove oggi come detto incontrerà nuovamente Cristian Chivu con il resto della dirigenza per la firma sul contratto biennale.











