Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Dzeko deluso dopo il ko: "Sconfitta immeritata ma se non fai gol è difficile vincere"

Inter, Dzeko deluso dopo il ko: "Sconfitta immeritata ma se non fai gol è difficile vincere"
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 settembre 2021, 23:14Serie A
di Andrea Piras

Dopo la sconfitta casalinga contro il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video: "Sconfitta immeritata? E' giustissimo. Avremmo meritato molto di più. Però se non fai gol è difficile vincere. Il gol che hanno fatto è stato sfortunato ma avremmo meritato molto di più perchè abbiamo fatto una grande gara contro un grande avversario".

Le occasioni le avete avute.
"Abbiamo avuto le nostre occasioni. Courtois poi è stato molto bravo e noi meno bravi su certe occasioni ma non si poteva perdere questa partita".

Ti senti sempre di più dentro quest'Inter?
"Sì. Ma mi son sentito così dal primo giorno. I ragazzi mi hanno accolto bene. Sono grandi giocatori, lo hanno dimostrato l'anno scorso e lo dimostreremo quest'anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile