Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Inter, il CEO Antonello sul nuovo sponsor: "Grazie al token i tifosi saranno parte attiva"

Inter, il CEO Antonello sul nuovo sponsor: "Grazie al token i tifosi saranno parte attiva"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 luglio 2021 23:34Serie A
di Niccolò Pasta

Il CEO Corporate dell'Inter, Alessandro Antonello, nel giorno della presentazione del nuovo sponsor Socios ha rilasciato un'intervista ad Inter Tv: "Oggi è un giorno molto importante per il nostro club. Innanzitutto vorrei ringraziare Pirelli per la collaborazione di 26 anni, una sponsorship che penso sia stata unica nella storia del calcio e con cui abbiamo scritto la storia di questo club. Oggi annunciamo una nuova partnership con Socios.com: ci legano valori comuni e una visione strategica, che comprendono l'attenzione per la tecnologia, l'innovazione e soprattutto avere nostri i fans al centro fa parte del nostro DNA"

Ancora sullo sponsor.
"Avere la possibilità di ingaggiare i nostri fan è lo scopo principale di questa partnership, che grazie al token che verrà emesso darà l'opportunità a tutti i nostri tifosi di essere parte attiva delle decisioni del nostro club. Questo accordo arriva in un momento di particolare crescita del nostro brand a livello internazionale. Siamo orgogliosi di aver condotto questa attività in un periodo particolarmente complicato come quello della pandemia. Riportiamo sulla maglia lo Scudetto dopo diversi anni: siamo felici di farlo assieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi".

Sulla situazione economica.
"Il focus del club è quello della stabilizzazione economica-finanziaria: dobbiamo lavorare per riportare equilibrio economico in società senza penalizzare gli obiettivi sportivi, quindi mantenere la compettitvità del club a livello nazionale e internazionale. Dobbiamo focalizzarci anche sulla nostra attività come media entertainment company, vogliamo proseguire in questo percorso di crescita del nostro brand avvicinando sempre di più i tifosi ai valori del club, ma anche alla città di Milano che esprime design, moda e innovazione. Speriamo che questo percorso iniziato da qualche anno possa proseguire al meglio".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000