Inter, Inzaghi ha già pronti i due cambi per l'Atletico. Il programma della giornata
Premere il tasto reset, ma continuare a correre a questa velocità. Il primo è l'imperativo mentale, il secondo l'obiettivo sul campo dell'Inter. Mai bella così, mai così vicina a vincere lo scudetto della seconda stella. Il vantaggio sul secondo posto, con una gara in meno rispetto a Milan e Juventus, concede voli pindarici a una squadra che sta dominando il campionato di Serie A. Ora, però, c'è da tuffarsi di nuovo in Champions League, con la sfida all'Atlético Madrid che vale l'andata degli ottavi di finale.
Già pronte le due novità. A meno di sorprese dagli allenamenti, Simone Inzaghi sembra aver già deciso la formazione che sfiderà i Colchoneros. Rispetto all'undici di partenza visto contro la Salernitana, i cambi saranno sulle fasce: torneranno titolari Darmian e Dimarco, inevitabile la conferma di De Vrij al centro della difesa con Acerbi ancora ai box. Sta sempre meglio Frattesi, che finora è stato titolare in Champions con l'Inter: difficile però che adesso venga preferito a Barella o Mkhitaryan con Calhanoglu.
Il programma della vigilia. Come di consueto, nel corso della giornata sarà il momento degli appuntamenti con lo stesso Inzaghi e con Diego Simeone. Potrete viverli in diretta testuale sulle pagine di TMW. Gli allenamenti delle due squadre si terranno al mattino: alle 11,30 quello dell'Atletico, che poi partirà da Madrid alla volta di Milano. Alle 12 quello dell'Inter ad Appiano Gentile. Poi, ecco le conferenze stampa: alle 15 è in programma l'appuntamento di Inzaghi con i cronisti, alle 20 sarà il turno di Simeone. Entrambi saranno accompagnati, come da regole UEFA, da un giocatore.






