Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Pavard può esserci con la Lazio. Darmian? Tutti vorrebbero averlo"

Inter, Inzaghi: "Pavard può esserci con la Lazio. Darmian? Tutti vorrebbero averlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 dicembre 2023, 17:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Real Sociedad in Champions League, ha parlato anche del recupero di Pavard, dopo lo scatto del francese per rincorrere Thuram dopo la fine della gara contro l'Udinese a San Siro: "Pavard ha superato il test sabato sera a San Siro, penso che possa recuperare per la prossima (con la Lazio, ndr). Al di là di quello l'atmosfera che c'è è quella che vedete voi all'esterno: un gruppo di ragazzi che si trova bene, poi c'è un allenatore che deve fare le scelte e magari chi va in panchina non è contento ma rispettano tutti le scelte".

Quanto è prezioso aver uno come Darmian in rosa?
"Importantissimo, Matteo insieme a tutti gli altri sta facendo molto bene. Nel caso specifico, è uno di quei classici giocatori che gli allenatori vogliono avere in squadra. Due giorni fa con l'Udinese ha fatto il quinto, prima a destra, poi a sinistra e infine ha giocato da braccetto a sinistra. A Napoli aveva fatto il braccetto di destra, siamo molto contenti di averlo a disposizione, è un giocatore di grandissima esperienza internazionale che aiuta tantissimo gli altri".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Simone Inzaghi alla vigilia dell'ultima gara della fase a gironi di Champions League contro la Real Sociedad a San Siro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile