Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Juve, DAZN ricostruisce le reazioni in campo. Inzaghi a Vlahovic: "È mano netta"

Inter-Juve, DAZN ricostruisce le reazioni in campo. Inzaghi a Vlahovic: "È mano netta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 marzo 2023, 20:02Serie A
di Ivan Cardia

Quasi quattro minuti di suspence, poi il gol convalidato alla Juventus. Il gol di Filip Kostic che ha deciso l'ultimo derby d'Italia torna protagonista nell'approfondimento BordoCam dedicato da Dazn all'azione, contrastatissima dai giocatori dell'Inter.

Le reazioni in campo. Il primo ad accorgersi del possibile mani, e nello specifico a contestare il secondo tocco di Vlahovic, è Nicolò Barella, che addirittura tranquillizza i compagni sul prossimo annullamento della rete. I giocatori dell'Inter circondano Chiffi mentre quelli della Juve esultano, poi Bremer avvisa Danilo, il capitano bianconero, affinché anche lui vada a parlare col direttore di gara.

E la panchina Juve… Opposte le reazioni dei due allenatori. Simone Inzaghi evidenzia il tocco di mano e lo dice chiaramente anche a Vlahovic, in una conversazione dai toni tranquilli: "È mano netta". Allegri, invece, se la ride aspettando il verdetto del VAR e chiacchiera con alcuni tifosi presenti nella tribuna appena dietro le aree tecniche. A colpire è la reazione del resto della panchina Juve, a partire da Bonucci, che annuisce in direzione dei compagni confermando la sensazione del tocco di mano. Di parere opposto, come noto, la squadra arbitrale che convalida invece la rete dell'esterno serbo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile