Inter, Lautaro Martinez: "Ero triste perché non trovavo il gol, Inzaghi mi dà sempre fiducia"

Al termine del match vinto 5-0 contro la Salernitana, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, autore di una tripletta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Mancava la vittoria, mancava che la squadra facesse gol. Oggi ne abbiamo fatti cinque e siamo contenti. Io personalmente ho vissuto un momento difficile perché un attaccante vive per fare gol. Oggi ho avuto la fortuna di fare tre gol, sono sceso in campo con tanta voglia e tanta rabbia perchè si avvinca una partita importante per noi e un periodo importante per l'Inter. Oggi dovevamo dimostrare tante cose perchè abbiamo perso un po' di cattiveria e un po' di personalità. Oggi, contro una squadra che ti viene bene addosso con l'uomo, abbiamo giocato bene la palla. Ringraziamo la gente per il supporto".
O segni tanto o non segni da tanto. Come mai?
"Non lo so. Quando vado a letto con mia moglie parlo tanto perchè sono triste quando non posso dare una mano alla squadra con i gol. Ho parlato tanto con lei, con gli amici e la mia famiglia. Questi tre gol li dedico a mia figlia".
Cosa rappresenta l'abbraccio con Inzaghi?
"Fiducia perchè lui mi dà sempre fiducia. Lotta con noi vicino al campo".
Ora a Liverpool.
"Noi andiamo con personalità come abbiamo giocato oggi a giocarcela e a cercare di andare avanti che è il nostro sogno".
