Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, le condizioni per il riscatto di Correa: ai nerazzurri andrebbero 10 milioni

Inter, le condizioni per il riscatto di Correa: ai nerazzurri andrebbero 10 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 23:38Serie A
di Andrea Losapio

Le buone prestazioni dell'Olympique Marsiglia potranno fare felici i tifosi dell'Inter. Perché un'eventuale qualificazione in Champions League farebbe scattare il riscatto di Joaquin Correa. L'argentino non sta facendo un grande campionato, considerando che ha giocato 15 partite, 565 minuti senza mettere a referto un singolo gol oppure un assist. Insomma, se dal punto di vista delle prestazioni il Tucu sarebbe di ritorno quasi certamente, c'è una possibilità che l'OM sia costretto a confermarlo.

Ora la classifica dice che l'OM è a meno quattro dalla qualificazione ai preliminari di Champions. Tre vittorie consecutive con Montpellier, Clermont e Nantes avevano dato uno slancio, portando i provenzali più vicini al quarto posto, ma la sconfitta contro il Rennes ha riportato più lontano dall'obiettivo gli uomini di Gasset, subentrato a Gattuso nelle ultime settimane.

Correa è arrivato nell'estate del 2021 in prestito con obbligo di riscatto, per cinque milioni più venticinque. Sarà a bilancio per "soli" 7,5 milioni nel prossimo anno. In caso di riscatto saranno 10 i milioni che finiranno nelle casse dell'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile