Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Lukaku: "Ho parlato tanto con Inzaghi. Farà bene qui: vogliamo vincere"

Inter, Lukaku: "Ho parlato tanto con Inzaghi. Farà bene qui: vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 luglio 2021, 21:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro: "Le vacanze sono andate bene, sono andato a New York e a Miami con la famiglia. Ho riposato ma mi sono anche allenatore per essere in forma. Abbiamo qualche settimana per prepararci bene per il campionato. Speriamo di fare meglio dello scorso anno".

Ha parlato con Simone Inzaghi?
"Tanto, il giorno che è stato annunciato come nuovo allenatore. Sia quando ero all'Europeo. Mio fratello mi ha detto tante cose su di lui, farà bene alla squadra e continueremo il discorso che abbiamo iniziato l'anno scorso".

Un messaggio ai tifosi?
"Ciao a tutti, sono veramente contento di essere tornato. Speriamo di continuare a vincere, noi giocatori lavoreremo per realizzare i vostri sogni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile