Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "Lautaro? L'agente tira acqua al suo mulino, ma alla ripresa avrà rinnovato"

Inter, Marotta: "Lautaro? L'agente tira acqua al suo mulino, ma alla ripresa avrà rinnovato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 22:15Serie A
di Ivan Cardia

Protagonista dal palco della festa degli Inter Club di Milano, l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha parlato anche della lunga trattativa per il rinnovo di contratto con il capitano Lautaro Martinez: "Ci stiamo affrontando col suo procuratore perché i procuratori per fare bella figura vogliono sempre tirare acqua al proprio mulino, ma sono ottimista. Non si risolverà in qualche giorno ma alla ripresa degli allenamenti sicuramente avrà il contratto allungato".

Marotta ha poi parlato della continuità dell'Inter nel passaggio da Suning a Oaktree: "Volevo dire a tutti quelli che parlano male di noi sono spinti dalla cultura dell'invidia e diffondono notizie tendenziose che dipingono una società allo sbando che l'Inter è una società viva e vegeta e in grande salute: state tranquilli, col vostro aiuto e col supporto di giocatori e allenatore che sono dei grandi professionisti riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni.

Sono molto felice di essere qui con voi per festeggiare quella che per noi è stata un'impresa importante. Penso che l'Inter vada considerata come una delle squadre più forti del mondo.

Nel calcio non bisogna avere paura, bisogna avere il coraggio di puntare a traguardi alti. Lotteremo per ottenere sempre il massimo, questo è il mio impegno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile