Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "Perisic e Brozovic hanno interesse a continuare con noi. Trattiamo"

Inter, Marotta: "Perisic e Brozovic hanno interesse a continuare con noi. Trattiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 febbraio 2022, 20:26Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dalla sfida di Champions contro il Liverpool: "Vidal ha dalla sua una forte esperienza e in queste partite può metterla in mostra. Ha giocato in top club europei, questa è una partita perfetta per lui. Siamo soddisfatti di essere qui oggi con i nostri tifosi, è motivo di grande orgoglio, dopo 10 anni. Abbiamo ambizione ed è una virtù, non un difetto. Riconosciamo il valore dell'avversario ma non abbiamo paura".

A che punto siete con i rinnovi vostri e di Perisic e Brozovic?
"Per quanto riguarda noi la firma è un atto formale, siamo contenti di continuare questa avventura all'Inter, la proprietà è sempre vicina e vogliamo qualcosa di importante. Con Perisic e Brozovic siamo in fase di contrattazione, quando i giocatori in scadenza trattano vuol dire che hanno interesse di continuare con noi".

Cosa ci dice del ricorso per il recupero della gara contro il Bologna?
"La possibilità di vittoria del ricorso sono poche ma volevamo farlo con i nostri avvocati. Se dovremo giocare lo faremo senza polemica, il problema è incastrare la partita nel calendario, visto che abbiamo Champions e Coppa Italia".

La prossima settimana sarebbe ideale?
"Sì, ma il diritto sportivo e giuridico andava rispettato, le nostre ragioni sono diverse da quelle del Bologna, abbiamo fatto il ricorso, senza pensare al calendario da modificare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile