Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, momento storico: domani, dopo 10 anni, Moratti tornerà ad Appiano Gentile

Inter, momento storico: domani, dopo 10 anni, Moratti tornerà ad Appiano GentileTUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
giovedì 29 febbraio 2024, 23:20Serie A
di Dimitri Conti

Dieci anni dopo, qualcosa meno, Massimo Moratti (in foto) è pronto a fare il suo ritorno e a varcare le porte del centro sportivo di Appiano Gentile. A lungo casa sua, quando era il numero uno dell'Inter, l'ex presidente nerazzurro è atteso per la giornata di domani al campo.

Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che spiega come alla ripresa degli allenamenti di domani ci sarà anche la speciale visita di Moratti. Per lui il programma prevede un pranzo con la dirigenza, con mister Simone Inzaghi e con il suo staff. Per l'ex presidente interista, poi, ci sarà anche occasione di salutare la squadra, pronta a tornare al lavoro dopo aver osservato un giorno di riposo dagli allenamenti.

Moratti alla guida dell'Inter ha alzato al cielo 16 trofei (cinque Scudetti, quattro Coppe Italia, quattro Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa UEFA e Mondiale per Club) ed è stato presidente onorario fino all'ottobre 2014.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile