Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Napoli, Marelli sul corner del pari: "Difficile dire se la tocca Darmian o Di Lorenzo"

Inter-Napoli, Marelli sul corner del pari: "Difficile dire se la tocca Darmian o Di Lorenzo"TUTTO mercato WEB
domenica 17 marzo 2024, 23:53Serie A
di Marco Pieracci

L'ex arbitro Luca Marelli, analizza così ai microfoni di DAZN gli episodi da moviola di Inter-Napoli, partendo dal calcio d'angolo da cui è scaturito il pareggio di Juan Jesus: “Non si capisce se il pallone si stato toccato da Darmian e Di Lorenzo. Veramente complicato, non mi sento di colpevolizzare l’assistente. Nessuna certezza, pare che l’abbia toccato Di Lorenzo con la punta del piede ma è solo una sensazione”.

Non ci sono gli estremi per assegnare il calcio di rigore per il contrasto tra Rramhani e Thuram: “Molto bravo Rrahmani che con un intervento rischioso riesce a toccare il pallone con la punta del piede. Corretta la decisione di La Penna, avallata dal VAR”.

Questo invece il parere sullo scontro aereo tra lo stesso attaccante francese e Meret in uscita: “Arrivano in contemporanea e poi c’è scontro di gioco, la decisione migliore probabilmente era non fischiare nulla. Forse sarebbe stato più corretto lasciar correre”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile