Inter, occhi solo sul difensore: due le piste battute, ma la società non ha fretta
L'Inter è pronta ad iniziare il suo campionato. Sabato prossimo al "Ferraris" contro il Genoa la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo con il compito di difendere il titolo conquistato la prossima stagione. Il tecnico nerazzurro ha già la squadra pronta con i campioni d'Italia che hanno conquistato lo scudetto più alcuni inserimenti di valore aggiunti da Beppe Marotta. Il mercato in viale della Liberazione non è ancora concluso e potrebbe essere che nei prossimi giorni possa essere inserito un nuovo tassello per la squadra.
Il difensore a campionato iniziato
Archiviato il discorso legato all’attaccante, con Marko Arnautovic che dovrebbe essere la quarta punta, il mirino dovrebbe essere posizionato sul difensore. La sensazione è che il nuovo innesto possa arrivare non la prossima settimana ma a campionato già iniziato. La retroguardia titolare infatti sarà composta da Pavard, Acerbi e Bastoni ed un eventuale sostituto può anche arrivare negli ultimi giorni di mercato.
Renan, Perkovic e le altre piste battute
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non trovano conferma le voci che portano a Hermoso dell’Atletico Madrid. Al momento infatti restano vive le piste che portano a Robert Renan e Perkovic ma non sarebbe da escludere nemmeno una sorpresa dell'ultima ora.