Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, presto un incontro con l'agente di Dumfries. Primi segnali di interesse per Ndoye

Inter, presto un incontro con l'agente di Dumfries. Primi segnali di interesse per NdoyeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 13:15Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter si muove contemporaneamente su due fronti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno convocato in sede prima della fine dell'Europeo l'agente di Denzel Dumfries e hanno mandato i primi segnali di interesse per Dan Ndoye. L'olandese ha ribadito più volte di voler restare a Milano, ma ha rifiutato l'offerta per il rinnovo alle cifre che percepisce attualmente Federico Dimarco. In Viale della Liberazione non vogliono perderlo a zero, quindi ci saranno dei colloqui per definire la situazione prossimamente.

Per sostituirlo il nome più in voga è quello di Dan Ndoye del Bologna, visionato dal vivo dal direttore sportivo Dario Baccin all'Europeo. Recentemente ha giocato bene da attaccante, ma l'Inter è convinta che possa fare l'esterno destro. Marotta e gli altri dirigenti nerazzurri sanno che il prezzo dello svizzero è di circa 25 milioni di euro. Le alternative sono Emil Holm dello Spezia, lo scorso anno in prestito all'Atalanta di Gasperini, Aaron Wan-Bissaka del Manchester United e Amar Dedic del Salisburgo.

Nella stagione appena conclusa, quella 2023-2024, Dan Ndoye ha disputato 38 partite (34 con i rossoblù e 4 con il Basilea), segnando 2 gol, di cui uno in Serie A e uno in Coppa Italia contro l'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile