Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, Sommer: "Ora pensiamo a raggiungere l'obiettivo scudetto, ma resta la delusione"

Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
mercoledì 13 marzo 2024, 23:59Serie A
13.03.2024 23:59Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il portiere dell'Inter Yann Sommer ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo il ko in Champions League ai rigori contro l’Atletico Madrid.

Cosa è mancato stasera?
"Un po' di fortuna, ma è anche colpa nostra per non aver segnato più gol avendole occasioni. Questa è la Champions, il livello è alto".

Cosa vi siete detti a fine partita?
"Mancato tanto così, ci siamo detti che siamo una squadra forte e che abbiamo tante partite davanti a noi. C'è delusione, ma va accettato".

Ora focus sulla Serie A?
"Certamente, abbiamo un obiettivo da raggiungere. Resta la grande delusione".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'incredibile controsenso post derby di Milan e Inter. Amorim e la doppia faccia insospettabile: bene in Serie A, disastro in Europa. La terza risposta della Juve su Spalletti: Rennes, Napoli e AZ, la squadra è con lui. Anche grazie a Carnevali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile