Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Inter, Sommer: "Qui mi diverto. Contro il PSG servirà la stessa energia messa col Barça"

Inter, Sommer: "Qui mi diverto. Contro il PSG servirà la stessa energia messa col Barça"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 maggio 2025, 18:23Serie A
di Simone Lorini
fonte da Milano, Ivan Cardia

Nel media day, anche Yann Sommer si è concesso ai giornalisti per parlare della finale di Champions League contro il PSG in programma sabato 31 maggio all'Allianz Arena: “La finale è una grande partita per tutti noi, abbiamo fatto tantissime cose molto bene per andare in finale come squadra. C’è tanta gioia e dobbiamo prepararci bene”

Si riesce a trasformare la delusione del campionato in benzina giusta?
“La Champions League è tutt’altra cosa. Abbiamo fatto bene la stagione ma ora abbiamo ancora qualche giorno e la gioia e il coraggio e la concentrazione sono importanti”

Stai vivendo il momento di forma migliore della tua carriera?
“Difficile da dire, io mi sento molto bene e negli ultimi anni ho investito molto per la mia forma fisica e mentale. Giocare con questa squadra la finale è bello e mi diverto”

Dopo aver superato Barcellona e Bayern Monaco a che livello metti il PSG?
“Allo stesso livello delle altre, è una squadra più forte di qualche anno fa. Partita interessante per entrambe. Dobbiamo avere la stessa energia che avevamo contro Bayern e Barcellona”

Ai rigori chi è il favorito?
“Non lo so e non ci penso, anche se la preparazione della partita include i rigori. Però è importante la prestazione principalmente”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile