Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi pronto a ridisegnare l'Inter: con l'Empoli potrebbe vedersi Bisseck sul centrosinistra

Inzaghi pronto a ridisegnare l'Inter: con l'Empoli potrebbe vedersi Bisseck sul centrosinistraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 12:38Serie A
di Michele Pavese

Lo Scudetto è ormai una formalità ma il campionato va onorato fino in fondo, evitando di macchiare un cammino perfetto con fastidiosi incidenti di percorso. E così, Simone Inzaghi non vuole lasciare nulla al caso e già pensa a come schierare la sua Inter alla ripresa del campionato.

I nerazzurri affronteranno l'Empoli senza due pilastri della difesa: Francesco Acerbi dovrebbe essere squalificato per le presunte frasi razziste rivolte a Juan Jesus, mentre Stefan de Vrij non dovrebbe recuperare in tempo per la sfida contro i toscani. Il problema muscolare agli adduttori accusato durante l'allenamento dell'Olanda metterà quasi sicuramente fuori gioco anche lui e il tecnico piacentino è pronto a fare di necessità di virtù.

Come? Lo spiega La Gazzetta dello Sport: Inzaghi starebbe studiando un nuovo trio difensivo, con Alessandro Bastoni al centro e Yann Bisseck sul centrosinistra. Nell'Aarhus ricopriva proprio quella posizione, dunque per lui sarebbe un ritorno alle origini. Per allungare le rotazioni, invece, potrebbe tornare in prima squadra il Primavera Giacomo Stabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile