Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Italia U21, Caprile: "L'esordio è un sogno non un punto di arrivo"

Italia U21, Caprile: "L'esordio è un sogno non un punto di arrivo"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 26 settembre 2022, 17:50Serie A
di Alessandro Paoli
fonte Rai Sport

Elia Caprile, portiere classe 2001 del Bari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine dell'amichevole internazionale Italia U21-Giappone U21:

"Questa è una grandissima soddisfazione - dichiara il portiere azzurro all'esordio -, che si aggiunge ad un inizio campionato positivo. È un sogno che si realizza ma non è un punto di arrivo".

Sul livello degli avversari: "Gli avversari sono forti. L'asticella si è alzata. Noi, però, abbiamo l'Europeo e se vogliamo fare bella figura dobbiamo confrontarci con avversari del genere. Abbiamo fatto una buona partita. Nel secondo tempo, forse, siamo un po' calati sotto l'aspetto del ritmo ma ci può stare".

Sulla concorrenza tra i pali: "Siamo in Nazionale e ne gioca solo uno. Noi, però, siamo un gruppo e indipendentemente da chi gioca viene sempre prima la maglia azzurra".