Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Juric: "Firma, non firma... lasciamo stare Belotti per il bene del Torino"

Juric: "Firma, non firma... lasciamo stare Belotti per il bene del Torino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 26 ottobre 2021 23:12Serie A
di Antonino Sergi

Ivan Juric, tecnico del Torino, ai microfoni di DAZN ha parlato così dopo la sconfitta subita in casa della capolista al Giuseppe Meazza. "Abbiamo fatto una grandissima partita in tutti i sensi, il Milan non ha mai tirato in porta. Abbiamo avuto dominio e fluidità di gioco, è girata proprio male oggi perché è stata la miglior partita giocata fino ad adesso. E' andata così. I ragazzi hanno dominato, hanno fatto tutte le cose giuste anche se abbiamo dei limiti e dobbiamo migliorare. So da dove siamo partiti, abbiamo alzato molto il livello di gioco. E' un grandissimo peccato".

Siete più avanti nel lavoro previsto?
"Penso che come prestazione assolutamente, siamo stati sfortunati senza Praet, Belotti e Pjaca. Punti pochissimi rispetto a quello che ha fatto vedere la squadra in questo campionato. Abbiamo sbagliato pochissime partite".

L'anno scorso a Verona c'era Dimarco, a Torino a sinistra sono più bloccati.
"E' giusta l'osservazione, Buongiorno ha attitudini per andare in fondo. Aina deve alzare il livello di corsa, devi andare sulla fascia. Tardiamo un po', ci vuole qualcosa in più su questi aspetti. Sicuramente oggi abbiamo fatto meglio rispetto ad altre volte. Bremer sta facendo bene, deve continuare il lavoro ed ora ha trovato continuità e prestazioni. E' un difensore moderno, Djidji una grande prova ed era stato scartato visto che era andato a Crotone. Buongiorno è un ragazzo giovane e di prospettiva".

Su Brekalo invece?
"A volte corre troppo, a volte è poco paziente e può fare ancora di più. Assist e gol, ci fa giocare bene. Crescerà ancora".

La prestazione di Belotti?
"E' un ragazzo che lavora, si parla troppo di lui. Firma, non firma, lasciamolo stare, noi siamo il Torino e dobbiamo pensare solo a noi. E' splendido come approccio, farà una grande stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000