Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, ag. McKennie: "Orgogliosi del riscatto. Futuro? Nel calcio tutto può cambiare rapidamente"

Juve, ag. McKennie: "Orgogliosi del riscatto. Futuro? Nel calcio tutto può cambiare rapidamente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 aprile 2021, 12:06Serie A
di Ivan Cardia

A segno contro il Genoa, Weston McKennie torna a brillare con la maglia della Juventus. Del centrocampista statunitense parla a TuttoJuve David Müller, uno dei procuratori dell’agenzia Wassermann Group, che lo gestisce: “Weston sta migliorando di settimana in settimana, Ha lavorato molto duramente per riprendersi dall'infortunio che un po' aveva condizionato le sue prestazioni, ora sembra di nuovo essere nel pieno della forma".

Parlando del riscatto dallo Schalke avvenuto qualche mese fa, quale è stata la vostra reazione?
"La nostra reazione è stata di orgoglio e di gratitudine per la scelta effettuata da un club molto importante come la Juventus".

Secondo alcune indiscrezioni, McKennie potrebbe esser ceduto in caso di arrivo di un'offerta importante. Personalmente, lo vedi alla Juventus per altri dieci anni?
"La Juventus è una delle migliori squadre del mondo, è un onore giocare qui e Weston non ha mai avuto dubbi su questo. Tuttavia il calcio è un'attività a brevissimo termine per tutte le squadre, giocatori, club, ecc..., prendiamo ad esempio l'ultima stagione allo Schalke: all'inizio della stagione nessuno pensava che se ne sarebbe andato così presto. Tutto quello che so è che lui è estremamente felice in bianconero, per cui non mi aspetto che le cose cambino presto. Finora è una grande storia di successo per entrambe le parti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile