Juve in attesa di offerte concrete per Kostic. Per De Sciglio resta valida la pista Monza

Juan Cabal è arrivato questa mattina a Torino, pronto per svolgere l'iter di visite mediche propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà alla Juventus. Il colombiano diventerà un nuovo giocatore bianconero per 10 milioni di euro più due di bonus e il 20% sulla futura rivendita. L'Inter nella giornata di ieri appariva in vantaggio, salvo poi vedere un'accelerata da parte dei bianconeri che hanno bruciato la concorrenza e chiuso per Cabal, difensore che può giocare sia come terzino a sinistra che come braccetto in una difesa a tre.
Ecco il difensore colombiano classe 2001, arrivato dall'Hellas Verona, al JMedical per le viste mediche:
#Juve, #Cabal al JMedical per le visite. Il giocatore si è fermato a firmare gli autografi ai 50 tifosi presenti pic.twitter.com/4476uNnrd5
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) July 18, 2024
Il punto sulle uscite
Intanto - sottolinea Tuttosport - sul fronte uscite del reparto difensivo, si è in attesa di offerte concrete per Kostic, per lui più facile una collocazione all’estero, mentre per De Sciglio resta valida l’opzione Monza. I brianzoli, si sa, stanno anche coltivando il sogno di poter ingaggiare Szczesny dalla Juventus che però dovrebbe contribuire in maniera importante al pagamento di una quota non marginale del suo stipendio da 6 milioni di euro e infatti il club torinese sta aspettando altre opportunità più convenienti. A proposito di difensori che potrebbero partire c’è Rugani, finito nel mirino non solo di un paio di club arabi ma anche del Bologna.
