Juve-Next Gen 2-0 all'intervallo. Qualche fischio allo Stadium, con la risposta immediata
La Juventus è in campo in questi minuti contro la Next Gen, nell'amichevole in famiglia dell'Allianz Stadium. Al termine del primo tempo, durato mezz'ora, il punteggio è sul 2-0, con le reti di Danilo e Timothy Weah, arrivate in rapida successione dal 26' al 30'. Una squadra, quella di Thiago Motta, ancora lontana dalla forma migliore, come hanno testimoniato anche le recenti amichevoli, con la sconfitta contro il Norimberga per 3-0 e il 2-2 contro il Brest. Un inizio in sordina che fino alla rete del vantaggio del difensore brasiliano ha fatto storcere il naso ad alcuni tifosi bianconeri, che hanno rivolto anche qualche fischio alla squadra.
Un'altra parte dello stadio non era però dello stesso avviso, tanto che si è levato subito un applauso con tanto di coro immediato dove è stato scandita la frase "pubblico di m...".
Le formazioni ufficiali della partita.
Juventus (4-2-3-1) - Di Gregorio, Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Fagioli, Cabal, Sekulov.
Juventus Next Gen (3-4-2-1) - Daffara; Savona, Gonzalez, Muharemovic; Cudrig, Peeters, Owusu, Rouhi; Guerra, Mbangula; Mancini. A disposizione: Scaglia S., Vinarcik, Fuscaldo, Scaglia F., Palumbo, Perotti, Mulazzi, Nonge.
HT |⏳| Finisce il primo tempo da 30 minuti con il doppio vantaggio della Prima Squadra ⚪⚫️
Juventus [2-0] Next Gen pic.twitter.com/6e7htyXG4s
— JuventusFC (@juventusfc) August 6, 2024