Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Szczesny da incubo ma Allegri lo conferma: "È il titolare, zero dubbi"

Juve, Szczesny da incubo ma Allegri lo conferma: "È il titolare, zero dubbi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 settembre 2023, 21:38Serie A
di Ivan Cardia

La brutta prestazione di Wojciec Szczesny, per distacco il peggiore in campo nella sconfitta per 4-2 subita dalla Juventus in casa del Sassuolo, non dovrebbe cambiare lo status del portiere polacco, che però difenderà i pali della porta bianconera anche nella prossima di campionato contro il Lecce, assicura Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Lui è il titolare e su questo non c'è nessun dubbio".

È preoccupante questa sconfitta?
"Più preoccupante no. Era una partita a rischio e se non sbaglio ieri l'avevo anche detto però purtroppo anche se si dicono le cose poi non ci riattacchiamo subito alla partita. Così non è stato e questo è un motivo di insegnamento".

Ha parlato con Gatti dopo l'errore?
"Nella carriera di errori ne ha fatti e ne farà. Credo che Gatti abbia 30 partite nella Juve e può solo che migliorare. Deve stare sereno. Quell'errore non ha inciso sul risultato, è stato solo brutto da vedere. Ora dovremo lavorare da domani per sfidare il Lecce che insieme all'Inter ".

Ci saranno novità di formazione con il Lecce? Come giudica Chiesa?

"Chiesa ha fatto una buona prestazione. Vediamo come stiamo, può darsi che ci sarà qualche cambio".

La conferenza stampa di Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile