Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, a caccia di nuovi Yildiz: Ben Seghir e Moore sono sempre nel mirino bianconero

Juventus, a caccia di nuovi Yildiz: Ben Seghir e Moore sono sempre nel mirino bianconeroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:23Serie A
di Andrea Piras

La Juventus si divide fra Mondiale per Club e mercato. Da una parte la sfida del primo luglio contro il Real Madrid che si avvicina e valida per gli ottavi di finale della competizione. Dall'altra Comolli è alla ricerca dei profili giusti per allestire una rosa che faccia dimenticare la stagione passata. Nonostante la qualificazione alla prossima Champions League, i bianconeri hanno fatto molta fatica con Igor Tudor che è subentrato in corsa all'esonerato Thiago Motta e soprattutto nessun trofeo è arrivato ad arricchire la bacheca.

Per questo motivo che il club della Continassa si sta già guardando in giro per rinforzare l'organico. Ovviamente si punterà su Kenan Yildiz, talento che ha già fatto vedere (fra stagione appena terminata e competizione che si sta svolgendo negli USA) ottime cose. Poi ci sono le trattative che riprenderanno ufficialmente la settimana prossima per dare a mister Tudor giocatori che innalzino il livello di qualità.

L’identikit è segnato. Servono giocatori giovani e di qualità. Per questo motivo, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nomi che sono sempre nei radar della Juventus sono Eliesse Ben Seghir, vent’anni come Yildiz e reduce da nove reti con il Monaco in stagione, e Mikey Moore, più giovane di tre anni e reduce dalla conquista dell’Europa League con il Tottenham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile