Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, accordo verbale con il Nottingham Forest per Douglas Luiz. Cessione a un passo

Juventus, accordo verbale con il Nottingham Forest per Douglas Luiz. Cessione a un passoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Douglas Luiz è sempre più lontano dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore il club bianconero ha infatti raggiunto un accordo verbale con il Nottingham Forest per la cessione del centrocampista a titolo definitivo, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. L'operazione verrà ratificata nelle prossime ore e il giocatore tornerà dunque in Inghilterra a un anno di distanza dal suo approdo a Torino.

Nell'estate 2024 Douglas Luiz era arrivato alla Juventus firmando un quinquennale, ovvero un contratto fino al 30 giugno 2029. In carriera il brasiliano è sceso in campo 27 volte con la Juve, 39, con 5 gol segnati, con il Vasco da Gama, 46 con il Girona e 204, con 22 reti con l'Aston Villa. Inoltre ha vestito anche 18 volte la maglia del Brasile, 7 con l'Under 20, 6 con l'Under 23, con 2 reti all'attivo, e 5 con l'Olimpica. Nel suo palmares può vantare una medaglia d'oro alle Olimpiadi, conquistata a Tokyo nel 2021.

Il suo rapporto con la Vecchia Signora non è mai stato idilliaco, tant'è che, oltre ai 4 giorni di ritardo con cui si è presentato alla preparazione quest'anno, è diventato celebre anche un suo sfogo su Instagram durante la stagione conclusa a maggio, nel quale si schierò apertamente contro le scelte che lo avevano costretto a rimanere fuori dai titolari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile