Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiesa verrà valutato domani: al momento le sue condizioni non preoccupano

Juventus, Chiesa verrà valutato domani: al momento le sue condizioni non preoccupanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 15:28Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Federico Chiesa che nell'allenamento di oggi, dopo un duro colpo ricevuto da Alex Sandro durante la partitella, ha lasciato il campo in via precauzionale. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'esterno italiano ha preso una botta al piede destro e verrà valutato nella giornata di domani, ma secondo le prime indiscrezioni non sembra essere nulla di preoccupante.

Domenica il Napoli.
Il prossimo appuntamento in programma per la Juventus è la sfida contro il Napoli al Diego Armando Maradona, con il fischio d'inizio fissato alle 20.45. Massimiliano Allegri capirà nelle prossime ore se potrà contare su Chiesa, o se dovrà inserire il numero 7 tra gli indisponibili, insieme ad Adrien Rabiot e Weston McKennie che si sono infortunati nella gara di domenica scorsa contro il Frosinone. La buona notizia di oggi è invece relativa a Moise Kean, che è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo proprio oggi, con l'ultima presenza del classe 2000 in gare ufficiali che risale proprio all'andata contro il Napoli dello scorso 8 dicembre.

Il rinnovo.
Oltre al campo il nome di Chiesa è anche al centro di trattative per quel che riguarda il suo rinnovo, visto che il suo contratto con la Juventus è in scadenza nel 2025 e in estate dovrà essere presa una decisione: o prolungamento o cessione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile