Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Gatti presente e futuro del club: no a 25 milioni dal Nottingham

Juventus, Gatti presente e futuro del club: no a 25 milioni dal Nottingham TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Niccolò Pasta
domenica 3 dicembre 2023, 10:08Serie A

Il gol al Monza è stata solo la ciliegina sulla torta per Federico Gatti, che in questo inizio stagione si sta prendendo con forza un ruolo da grande protagonista della Juventus. Il difensore ha rinnovato da poco il contratto con i bianconeri, blindato fino al 2028, e come rivela Tuttosport il club avrebbe rifiutato una ricca offerta arrivata dall'Inghilterra, dichiarandolo incedibile.

Il Nottingham Forest avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro per acquistare il difensore ex Frosinone, offerta che la Juventus avrebbe immediatamente rigettato. La Juventus, dunque, blinda Gatti, ormai sempre più leader della difesa e della squadra di Massimiliano Allegri, che già in estate aveva investito il centrale, destinato ad essere un titolare per i bianconeri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile