Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, gli obiettivi di gennaio: priorità al centrocampo, ma si cerca lo sgambetto per Djaló

Juventus, gli obiettivi di gennaio: priorità al centrocampo, ma si cerca lo sgambetto per DjalóTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 dicembre 2023, 20:38Serie A
di Simone Lorini

La Juventus lavora ai rinforzi necessari per garantire ad Allegri la corsa alla zona Champions e chissà, magari di continuare a sognare ancora lo Scudetto: come noto, nella prossima sessione di mercato gli sforzi di Giuntoli saranno per lo più direzionati al centrocampo e guardando alla Serie A, l'atalantino Koopmeiners è un profilo che piace da diverso tempo, ma la Dea non è disposta a cedere l'olandese. Al momento non ci sono margini per una trattativa, rivela la redazione di Sky.

Che conferma come Kalvin Phillips, classe 1995 del Manchester City, rappresenti il profilo più facile da prendere per la Juventus nel calciomercato di gennaio, ma serve l'ok dell'allenatore bianconero Allegri. In Premier piace anche il profilo di Pierre-Emile Højbjerg del Tottenham, che ha dato un'apertura al prestito con obbligo di riscatto. Il danese rimane una possibilità, ma è seguito anche dal Napoli e da altre squadre.

In difesa, invece, la Juventus prosegue nel pressing per Tiago Djaló, centrale portoghese del Lille: i bianconeri vorrebbero acquistarlo subito e l'accordo con il Lille non sembra uno scoglio, ma c'è la forte concorrenza dell'Inter, che si è mossa in anticipo con il giocatore. Allo stato attuale infatti l'approdo nerazzurro rappresenta la priorità per il difensore. All'estero c'è comunque anche la concorrenza dell'Atletico Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile