Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, il magic moment di Pietrelli: ora il Crotone, a giugno può andare al Mondiale per Club

Juventus, il magic moment di Pietrelli: ora il Crotone, a giugno può andare al Mondiale per ClubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Serie A
di Simone Lorini

Tuttosport di oggi dedica ampio spazio al talentuoso Alessandro Pietrelli, arrivato a gennaio dalla Feralpisalò e in grado all’istante di imporre ritmi, gioco, guizzi con la maglia della Juventus Next Gen; 4 marcature e 2 assist, titolare sempre tranne in 3 occasioni, dove pure ha portato a casa la prestazione. Per l’esterno mancino, classe 2003, una prima consacrazione e in attesa di quella definitiva, più probante.

Nelle intenzioni di tutti, dirigenza inclusa, c’è il prossimo step con un affaccio sul Mondiale per Club di quest’estate: aspettando di capire in quale direzione si muoverà il club, specialmente sul fronte prestiti, quello di Pietrelli è un nome che gira e non a largo. Anzi: è tra i più probabili candidati a una convocazione, soprattutto per accelerare quello step promesso già in sede di trattativa, quando ad Alessandro e all’entourage era stata illustrata la chance - prestazioni permettendo - di un rapporto più frequente con la prima squadra.

Fino a questo momento è arrivata giusto una convocazione nei quarti di Coppa Italia, contro l’Empoli. Ancora niente debutto. Congelato. Magari per il sogno americano: chissà. Nel mentre, testa alla Next e a tutto quello che può combinare. È stato ufficializzato ieri l’orario della sfida al Crotone, valido per il secondo turno dei playoff: sarà alle 20, nel contesto dello Scida, dove i bianconeri avevano pur perso nel giorno del nuovo debutto di Brambilla sulla panchina juventina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile